> > Teramo, trovato cadavere carbonizzato nelle campagne di Giulianova: accertata...

Teramo, trovato cadavere carbonizzato nelle campagne di Giulianova: accertata l'identità della vittima

cadavere carbonizzato teramo

Nel primo pomeriggio è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo.

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio, è stato scoperto un cadavere carbonizzato lungo una strada rurale a Giulianova, in provincia di Teramo.

Teramo, cadavere carbonizzato trovato nelle campagne di Giulianova: identificata la vittima

Gli investigatori avrebbero identificato il corpo grazie a un tatuaggio: si tratterebbe di Fabiana Piccioni di 46 anni, residente in città, come riportato dall’ANSA. Lo scorso giovedì presso i carabinieri di Giulianova era stata presentata la denuncia di scomparsa dai genitori.

Al momento, le informazioni disponibili indicano che la donna è stata rinvenuta priva di vita e parzialmente carbonizzata. Sul lato frontale del corpo non sono visibili segni evidenti di traumi. Per esaminare il resto del corpo, i militari sono in attesa dell’arrivo del PM e del medico legale.

“Dalle prime informazioni che arrivano in Comune siamo davanti a un femminicidio, a un delitto efferato che mai Giulianova aveva visto prima. La città è scossa”, così il sindaco Jwan Costantini ha commentato la notizia del cadavere.

Teramo, trovato cadavere carbonizzato nelle campagne di Giulianova

Secondo le prime indiscrezioni, la vittima sarebbe una donna, sebbene le condizioni del corpo rendano impossibile determinare con certezza l’età. I media locali riportano che a fare la macabra scoperta sarebbero stati alcuni cacciatori.

Sul luogo del ritrovamento sono giunti, oltre all’ambulanza del 118, i carabinieri del Comando provinciale di Teramo, insieme ai militari della Compagnia di Giulianova. Sono in corso indagini e accertamenti per fare chiarezza sulla vicenda.

Stando alle ultime informazioni trapelate, il corpo potrebbe appartenere a una donna di 47 anni di Giulianova, della quale i familiari avevano denunciato la scomparsa la settimana scorsa.

Teramo, trovato cadavere carbonizzato nelle campagne di Giulianova: le indagini

L’area in cui è stato rinvenuto il corpo è stata sequestrata per consentire gli accertamenti necessari. Al momento, è impossibile determinare se si tratti di un incidente o di un femminicidio. Le autorità stanno lavorando a stretto contatto per raccogliere tutte le prove utili. Non si esclude alcuna ipotesi, e ogni dettaglio sarà preso in considerazione durante le indagini.

Gli inquirenti in queste ore stanno continuando ad indagare con la massima attenzione, cercando di fare chiarezza su questa tragedia e sulle circostanze che hanno portato a questo drammatico ritrovamento.