> > Tenta di rubare al supermercato ma un dipendente lo scopre

Tenta di rubare al supermercato ma un dipendente lo scopre

Supermercato

Un venticinquenne di Pieve del Grappa, in provincia di Treviso, dopo aver tentato di rubare al supermercato della zona, ha provato invano a fuggire.

Ha cercato di rubare al supermercato ma un dipendente se n’è accorto. È successo a Pieve del Grappa, un comune che conta poco più di 6500 anime in provincia di Treviso.

25enne tenta di rubare al supermercato

Un 25enne nel tentativo di rubare un cavetto USB presso l’ipermercato Interspar all’interno del centro commerciale Grifone di Bassano, ha aperto la confezione rovinandola, ha rimosso il dispositivo antitaccheggio gettandolo sotto uno scaffale e ha riposto in una tasca dei pantaloni il cavetto.

La fuga

Il giovane, dopo aver intascato il cavetto ed essere stato scoperto da un dipendente del supermercato, ha provato a fuggire, strattonando anche un addetto alla sicurezza, il quale però, nel frattempo, aveva allertato i Carabinieri.

L’arresto del giovane che tentato di rubare al supermercato

Dopo essere stato individuato e raggiunto dalle forze dell’ordine dunque, sono scattate le manette per il giovane di origini marocchine e residente a Pieve del Grappa, con l’accusa di tentata rapina. Dopo aver trascorso la Pasqua all’interno di una cella del carcere di Vicenza, il ragazzo è stato scarcerato ieri, subito dopo la convalida dell’arresto da parte del giudice.

LEGGI ANCHE: