> > Tensione in diretta a La Vita in Diretta: il fuorionda di Selvaggia Lucarelli

Tensione in diretta a La Vita in Diretta: il fuorionda di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli durante un fuorionda a La Vita in Diretta

Un acceso dibattito tra Selvaggia Lucarelli e Marinella Menegoni durante il talk show di Alberto Matano.

Un dibattito acceso sul Festival di Sanremo

Durante l’ultima puntata di La Vita in Diretta, il talk show condotto da Alberto Matano, si è assistito a un acceso confronto tra le giornaliste Selvaggia Lucarelli e Marinella Menegoni. La Lucarelli, opinionista del Dopofestival, ha espresso un parere critico sul brano “Quando sarai piccola” di Simone Cristicchi, contrariamente a gran parte della critica. Questo intervento ha scatenato una reazione immediata da parte di Menegoni, che ha manifestato il suo disappunto in modo piuttosto colorito.

Le parole di Marinella Menegoni

Menegoni ha dichiarato: “Ogni linguaggio rappresenta un sentimento in modo diverso, con tutto rispetto io sono terrorizzata dalla signora, di lei che è peggio di me”. Queste parole hanno innescato una reazione da parte della Lucarelli, che ha risposto: “Non capisco questi toni che si hanno nei confronti di una collega”. La tensione in studio era palpabile, e il conduttore Matano ha cercato di mantenere la calma, ma la situazione sembrava sfuggire di mano.

Il fuorionda che ha fatto scalpore

La situazione ha raggiunto il culmine quando, durante un collegamento con Elettra Miura Lamborghini, si è verificato un fuorionda. Venegoni, credendo di avere il microfono spento, ha sussurrato sarcasticamente: “Mamma mia, mi sono fatto un’amica”. Anche Luca Tommasini, presente in studio, ha commentato: “Non vede l’ora”. La Lucarelli, però, ha sentito tutto e non ha esitato a farlo notare, chiedendo a Matano di intervenire. Il conduttore ha cercato di smorzare la polemica, invitando i presenti a chiarirsi privatamente.

Le reazioni e le polemiche

La reazione della Lucarelli è stata immediata e incisiva: “Non è carino” ha detto, sottolineando l’importanza di mantenere un certo rispetto tra colleghi. Matano ha cercato di chiudere la questione, scusandosi per eventuali