Tennis: Berrettini, 'grande stima per Sinner, siamo molto uniti dal punto di vista sportivo'

Roma, 20 feb. - (Adnkronos) - "Provo una grandissima stima per Sinner. La prima volta che ci ho giocato a Montecarlo ho subito capito che era speciale. Ci scriviamo spesso e siamo molto uniti dal punto di vista sportivo. Stare vicino a lui anche in Coppa Davis mi ha fatto bene e mi ha dato effe...

Roma, 20 feb.

– (Adnkronos) – "Provo una grandissima stima per Sinner. La prima volta che ci ho giocato a Montecarlo ho subito capito che era speciale. Ci scriviamo spesso e siamo molto uniti dal punto di vista sportivo. Stare vicino a lui anche in Coppa Davis mi ha fatto bene e mi ha dato effetto molla. Sto cercando di prendere qualcosa anche da lui, dal suo approccio, dalle sue routine. Un italiano che gioca e si allena con me e sta così in alto fa bene".

Così Matteo Berrettini nel corso di una conferenza stampa su Zoom. "Non so come starò al rientro, di certo il 2024 non sarà l'anno in cui proverò a vincere un titolo del Grande Slam -prosegue Berrettini da Montecarlo, dove si sta allenando prima di tornare nel circuito Atp-. Se poi arrivasse firmerei col sangue. L'approccio sarà diverso e spero di arrivare il più lontano possibile a Wimbledon perché è il torneo a cui tengo di più".