Argomenti trattati
A distanza di due mesi dalla fine di Temptation Island, i fan sono curiosi di scoprire cosa è successo tra le coppie che si sono formate all’interno del programma.
Tra loro ci sono Vittoria Bricarello e Simone Dell’Agnello: si sono fidanzati oppure è finita?
Temptation Island: Vittoria Bricarello e Simone Dell’Agnello
A breve debutterà su Canale 5 l’edizione di settembre di Temptation Island. Fino alla prima puntata, prevista per il 10 settembre 2024, si parlerà dei vecchi protagonisti, ossia quelli che si sono messi in gioco lo scorso giugno. Tra loro ci sono Vittoria Bricarello e Simone Dell’Agnello, rispettivamente fidanzata e tentatore.
La passione è scoppiata ancor prima della fine nel viaggio nei sentimenti, quando la ragazza ha scelto il single mollando il compagno. Oggi che ne è stato di loro? Si sono fidanzati oppure è finita?
Le parole di Vittoria Bricarello
I fan di Temptation Island saranno contenti di sapere che Vittoria e Simone si frequentano ancora. Non sono ancora ufficialmente fidanzati, ma sono sulla buona strada. La Bricarello ha ammesso:
“Lui ha avuto la pazienza di aspettarmi e ha sempre trovato il modo di farmi sorridere. Mi fa provare emozioni intense, ci siamo avvicinati molto e ho sviluppato un forte legame con lui. Mi sento rinata”.
Simone e Vittoria, un’altra vita dopo Temptation Island
Dopo Temptation Island, Vittoria e Simone hanno iniziato un nuovo capitolo della loro vita, che li vede procedere l’uno accanto all’altra. D’Agnello ha raccontato:
“Io e Vittoria ci stiamo frequentando, ma lo facciamo rispettando i tempi giusti, nel rispetto di noi stessi e degli altri. Durante il programma ho visto quanto ha sofferto e adesso è un piacere vederla sorridere. Vittoria è una persona gentile e generosa, e merita tanto”.