Temptation Island, tutte le novità 2024: cambi nel format

Temptation Island, tutte le novità 2024: dai cambi nel format alla nuova edizione.

Il 2024 è l’anno che segna una grande svolta per Temptation Island.

Nel corso dell’ultima puntata, il conduttore Filippo Bisciglia ha svelato tutte le novità: dalla nuova edizione ai cambi di format.

Temptation Island: tutte le novità 2024

Temptation Island 2024 sta andando in onda con la versione estiva, ma ci sono già alcune indiscrezioni in merito all’andamento dell’attuale stagione e su ciò che vedremo nella prossima. Nel corso dell’ultima puntata, il conduttore Filippo Bisciglia ha fatto due annunci molto interessanti.

Temptation Island 2024: cambi nel format

Innanzitutto, gli spettatori di Temptation Island 2024 hanno già potuto assistere alla puntata del ‘mese dopo’ della prima coppia che ha lasciato la Sardegna. Stiamo parlando di Ludovica e Christian, che si sono incontrati al falò di confronto nel corso della messa in onda di giovedì 4 luglio. Sabato 6 luglio, su Witty Tv è stato caricato il video intervista del loro “e poi…“. Questa è la prima grande novità, visto che fino all’anno scorso i fan dovevano aspettare la fine di Temptation per scoprire il destino delle coppie.

Temptation Island 2024: quando parte la nuova edizione?

L’altra grande novità riguarda la nuova edizione, in partenza su Canale 5 a settembre 2024. I casting sono già iniziati, mentre le registrazioni dovrebbero partire sul finire del mese di agosto.