Argomenti trattati
Una coppia che ha accettato di mettersi in gioco a Temptation Island 2024 sta creando parecchio scalpore.
Stiamo parlando di quella formata da Alex e Vittoria. Sembra che lui si sia fatto fregare dalla tentatrice.
Temptation Island: segnalazione su Alex, Vittoria e la tentatrice
Temptation Island, come sappiamo ormai da anni, è registrato, quindi le coppie che hanno partecipato sono tornate alla realtà da settimane. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione su Alex: pare che abbia lasciato la fidanzata Vittoria e sia rimasto “fregato” dalla tentatrice Nicole.
Temptation Island: Alex ha lasciato Vittoria per la tentatrice?
Nelle puntate di Temptation Island che stanno andando in onda, i fan hanno potuto assistere all’avvicinamento di Alex alla tentatrice Nicole. Il ragazzo, senza giri di parole, ha ammesso di essere attratto da lei e di non avvertire assolutamente la mancanza di Vittoria. Probabilmente, il fidanzato ha mollato la compagna al falò di confronto e ha provato a viversi la storia con la single.
Quest’ultima, però, gli ha dato il benservito.
Vittoria esulta: Alex fregato dalla tentatrice
La segnalazione arrivata a Deianira Marzano recita:
“Ho sorpreso Alex di Temptation Island in una discoteca ligure senza la fidanzata, ma solo con un amico… Non si è sbilanciato perché fino al termine di questa edizione non può dire assolutamente niente, ma da quello che ha fatto capire si sarebbe preso una bella fregatura con la tentatrice…”.
Ricordiamo che si tratta di una semplice segnalazione, per cui avremo la certezza soltanto quando andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2024.