> > Temptation Island, Raul e Martina un mese dopo: i tentatori hanno trionfato

Temptation Island, Raul e Martina un mese dopo: i tentatori hanno trionfato

Temptation Island Raul Martina

Temptation Island, Raul e Martina un mese dopo: sono tornati insieme oppure hanno preferito i tentatori?

Giovedì 25 luglio è andata in onda l’ultima puntata dell’edizione estiva di Temptation Island 2024. Cosa è successo un mese dopo tra Raul e Martina? A quanto pare, i tentatori hanno trionfato.

Temptation Island: Raul e Martina un mese dopo

L’edizione estiva di Temptation Island 2024 ha chiuso i battenti con diversi colpi di scena. Tra le coppie che hanno destato maggiore curiosità troviamo quella formata da Raul e Martina. I due, nel corso del falò di confronto, hanno deciso di lasciare la Sardegna da single. Lei perché si è resa conto di non essere più innamorata di lui e il ragazzo perché merita una compagna con i suoi stessi valori. Cosa è successo tra i due un mese dopo il programma?

Temptation Island: Raul dopo un mese felice con una tentatrice

Stando ad alcune indiscrezioni lanciate da Deianira Marzano e Amedeo Venza, dopo Temptation Island Raul e Martina hanno confermato la volontà di non tornare insieme. I due, però, non sono rimasti single a lungo. Raul, invece che iniziare una frequentazione con Siriana, la tentatrice con cui flirtava nel villaggio, ha preferito concentrarsi su Nicole. Quest’ultima, durante il programma delle tentazioni, si era avvicinata molto ad Alex, fidanzato di Vittoria. Secondo voci di corridoio, Raul e Nicole sono molto affiatati.

Temptation Island: Martina frequenta Carlo

Martina, a differenza di Raul, è rimasta fedele al suo percorso a Temptation Island. La ragazza frequenta Carlo Marini, il tentatore di 28 anni con il quale aveva stabilito un certo feeling anche nel villaggio. Secondo un’indiscrezione, i due sono stati pizzicati in giro per Roma mentre si scambiavano un bacio.