A Temptation Island, Michele Varriale e Millie Moi avevano annunciato la fine della loro relazione. Tuttavia, nelle ultime ore, è arrivata una notizia inaspettata per i fan del programma: i due sono tornati insieme dopo la crisi vissuta.
Millie Moi e Michele Varriale di nuovo insieme: il post su Instagram
Millie Moi e Michele Varriale di Temptation Island hanno ufficialmente annunciato il loro ritorno insieme tramite un post su Instagram.
La coppia si era separata durante il falò di confronto, quando Michele aveva scelto di mettere fine alla relazione a causa della sua crescente mancanza di fiducia in Millie, scaturita da alcuni comportamenti da lui ritenuti inappropriati e fuori luogo. Nonostante siano passati solo pochi mesi dalla rottura, i due sembrano pronti a ricominciare.
“Il nostro falò di confronto si è prolungato al di fuori del programma, non è stato facile per entrambi trovare un punto d’incontro. Ma ad oggi ci siamo riusciti e più consapevoli di prima abbiamo deciso di riprovarci e viverci. A prescindere ringraziamo tutti per il supporto che ci avete dato singolarmente e di coppia”.
Millie Moi e Michele Varriale avvistati insieme
Lo scorso ottobre, Millie e Michele erano stati avvistati insieme, facendo ipotizzare un possibile riavvicinamento. Tuttavia, poco dopo era arrivata la replica del ragazzo:
“È un video vecchio di circa un mese fa, stavamo comprando un regalo per un amico in comune… dopo quel giorno non ci siamo più visti.”
Se inizialmente le immagini avevano suscitato speranze di un possibile ritorno romantico, il contesto dell’incontro sembra, invece, rivelare una realtà ben diversa. Tuttavia, ora sembra che i due stiano davvero facendo sul serio.