Temptation Island, il duro attacco di Lino Giuliano a Filippo Bisciglia: "Mi ha trattato malissimo"

Dopo la puntata di ieri di Temptation Island Lino Giuliano ha attaccato il conduttore Filippo Bisciglia

Ieri sera, martedì 8 ottobre, è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island e, dopo la messa in onda del falò di confronto tra Anna e Alfred, Lino Giuliano è intervenuto attaccando il conduttore Filippo Bisciglia.

Ecco il motivo.

Lino Giuliano contro Filippo Bisciglia

L’ex partecipante del reality è stato decisamente duro nei confronti del conduttore, in quanto lo ha accusato di trattare in modo differente le persone che partecipano alla trasmissione. Nello specifico, è stato preso in riferimento l’atteggiamento di Bisciglia nei confronti di Alfred, ormai ex fidanzato di Anna.

“La cosa che più mi fa ridere è Filippo che in parte difende perfino Alfred. A me, invece, mi ha trattato malissimo e non mi ascoltava neanche lontanamente. Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti. Poi la ragazza è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto. Ci sono stati degli avvicinamenti, ma non avrei mai osato baciarla per non deluderla così pesantemente. Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza. A me manco la mano per salutarmi mi diede“.

Al momento non è arrivata alcuna replica da parte del presentatore del reality show, staremo a vedere se ci saranno sorprese nelle prossime ore.

Filippo Bisciglia difende Alfred Ekhator?

La tensione durante il falò di confronto, avvenuto ieri sera, si è fatta palpabile quando Anna ha rivelato alcune delle esperienze viste nel villaggio, generando reazioni contrastanti in Alfred. A questo punto è intervenuto Filippo per calmare Anna e cercare di farla ragionare:

“Adesso ti ha detto che non ti ama più, ma di sicuro proverà un bene. Credo che entrambi vogliate il bene l’uno dell’altra”.

Pur non giustificando i comportamenti di Alfred, il conduttore ha poi salutato il ragazzo con un abbraccio.