Argomenti trattati
Tornata alla vita reale dopo aver trascorso 21 giorni a Temptation Island, Jenny Guardiano ha deciso di fare un cambiamento importante. La fidanzata di Tony Renda ha tolto il filler alle labbra.
Temptation Island: Jenny ha rimosso il filler alle labbra
Jenny Guardiano è una delle protagoniste più amate dell’edizione estiva di Temptation Island 2024. Intenzionata a mollare il fidanzato Tony Renda, al falò di confronto non è riuscita a mantenere la sua posizione e ha lasciato la Sardegna con lui. A distanza di un mese dalla fine del programma, i due sono ancora una coppia e si dicono più innamorati che mai. Sentimenti a parte, Jenny ha deciso di apportare un cambiamento importante: ha rimosso il filler alle labbra.
Perché Jenny ha rimosso il filler alle labbra?
Durante la sua permanenza a Temptation Island, sui social sono apparse diverse foto che ritraevano Jenny prima e dopo la chirurgia. I fan, all’unanimità, hanno preferito la Guardiano al naturale, senza alcun ritocchino. Forse è proprio a causa delle critiche che ha deciso di rimuovere il filler alle labbra. Tra i tanti commenti si legge: “Era molto bella prima a mio parere si è rovinata avrebbe potuto fare di meglio considerando che la partenza era già buona”, oppure “Labbra prima erano bellissime, ora sono tutte un bozzo”, o ancora “Oggi due canotti, che orrore”.
Temptation Island: Jenny dopo la rimozione del filler
Dopo aver rimosso il filler alle labbra, Jenny ha voluto mostrare ai fan il risultato. La sua bocca presenta ancora alcuni lividi, ma tra qualche giorno tornerà ad essere bella come un tempo. La protagonista di Temptation Island ha ricevuto una marea di complimenti.
MA JENNY SENZA FILLER È STUPENDA pic.twitter.com/oMYNnL5GLI
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) July 28, 2024