> > Temptation Island: ecco quanto guadagnano coppie, tentatori e tentatrici

Temptation Island: ecco quanto guadagnano coppie, tentatori e tentatrici

temptation island quanto guadagnano coppie tentatori tentatrici

Temptation Island: quanto guadagnano coppie, tentatori e tentatrici? Il cachet del conduttore è folle.

Temptation Island 2024 sta scaldando i motori. Nelle ultime ore, sono saltati fuori i compensi di coppie, tentatori, tentatrici e conduttore: ecco quanto guadagnano per quasi un mese di vacanza – perché altro non è – all’Is Morus Relais.

Temptation Island: quanto guadagnano coppie, tentatori e tentatrici?

Giovedì 27 giugno 2024 debutta su Canale 5 la nuova stagione di Temptation Island. Maria De Filippi ha scelto ancora una volta Filippo Bisciglia, conduttore della versione Nip fin dall’inizio del programma. Le coppie, i tentatori e le tentatrici, a differenza degli anni passati, sono quasi tutti sconosciuti. Dagospia, proprio nelle ultime ore, ha svelato quanto guadagnano coloro che prendono parte al programma delle tentazioni.

Temptation Island: cifre più che generose per i partecipanti

Stando a quanto sostiene il portale di Roberto D’Agostino, le coppie che partecipano a Temptation Island guadagnano tra i 1.800 e i 2.600 euro. Ricordiamo che il programma delle tentazioni dura quattro settimane circa, che i partecipanti trascorrono all’interno di un resort a quattro stelle situato in Sardegna, l’Is Morus Relais. Ovviamente, vitto e alloggi sono pagati dalla casa di produzione della De Filippi. Tentatori e tentatrici dovrebbero incassare la stessa cifra delle coppie.

Temptation Island: il cachet di Filippo Bisciglia

Molto, molto più alto il cachet del conduttore Filippo Bisciglia. Sempre secondo Dagospia, il conduttore di Temptation Island incassa 50 mila euro. Sia il presentatore che le coppie, i tentatori e le tentatrici guadagnano anche in termini di visibilità, il che significa ospitate e sponsorizzazioni pagate fior fior di soldi.