Questa sera, martedì 22 ottobre, andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2024 versione autunnale.
Le anticipazioni sull’ultima coppia rimasta e, un mese dopo, le coppie avranno confermato le decisioni prese durante i falò?
Ultima puntata Temptation Island: le anticipazioni
L’appuntamento con la settima e ultima puntata di Temptation Island è per martedì 22 ottobre, alle 21,20 su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.
Ci attendono risvolti inaspettati, a partire dal falò di confronto finale tra Federica e Alfonso, ultima coppia rimasta.
I due stanno insieme da 8 anni e convivono da quasi un anno in provincia di Napoli. A scrivere alla redazione di Temptation Island è Federica perché stanca della gelosia del fidanzato.
Stasera si fronteggeranno al falò di confronto finale. Tuttavia, secondo le prime indiscrezioni, la ragazza avrebbe iniziato a frequentare Stefano, uno dei tentatori del villaggio.
Temptation Island: le altre coppie un mese dopo
Nella scorsa puntata abbiamo potuto vedere Mirco e la tentatrice Alessia sempre più vicini, così tanto che Giulia aveva chiesto il falò di confronto.
Di fronte alla fidanzata, lui ha confessato di voler conoscere meglio la tentatrice.
La vicinanza di Antonio alla tentatrice Sara ha portato Titty a richiedere un falò di confronto anticipato. I due sono usciti separati dal programma.
Anche Millie e Michele si sono detti addio: lui non ha gradito l’approccio della compagna con il single Alex.
Alfred e Anna, in base ai pettegolezzi del web diffusi dalla Marzano, sarebbero tornati insieme.
Sara e Fabio, nonostante il tradimento di lui, sembrano essere tornati insieme. Sarebbero stati avvistati in vacanza e potrebbero aver risolto le loro divergenze.
L’unica coppia che ha abbandonato il programma insieme è stata quella formata da Valerio e Diandra.