Temptation Island, anticipazioni puntata 17 settembre: due falò di confronto

Temptation Island, anticipazioni puntata 17 settembre: due falò di confronto e una coppia sul punto di non ritorno.

Martedì 17 settembre 2024 va in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island.

Stando alle anticipazioni, due coppie arriveranno al falò di confronto anticipato.

Temptation Island, anticipazioni 17 settembre 2024

L’edizione di settembre di Temptation Island, con la puntata di martedì 17, entra nel vivo. Secondo le anticipazioni fornite dallo stesso conduttore, due coppie potrebbero arrivare al falò di confronto anticipato. Non solo, due fidanzati vivranno un momento di non ritorno.

Temptation Island, anticipazioni: due coppie al falò

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island, Titty e Antonio potrebbero arrivare al falò di confronto anticipato.

La fidanzata, dopo aver ascoltato che il compagno si lamentava della sua eccessiva gelosia con la tentatrice Sara sostenendo di non amarla più, ha chiesto un incontro immediato. Antonio accetterà? L’altra coppia che potrebbe arrivare al face to face è quella composta da Alfred e Anna. Il ragazzo è sempre più vicino alla single Sofia e sembra ad un passo dal tradimento.

Temptation Island: la coppia sul punto di non ritorno

Le anticipazioni ci dicono che la seconda puntata di Temptation Island sarà incentrata anche sul un’altra coppia. Al centro della scena ci sono Federica e Alfonso, che dovrebbero arrivare ad un “punto di non ritorno“. Stando a quanto riferito da Deianira Marzano, i due hanno lasciato il programma delle tentazioni da single.