La nuova edizione di Temptation Island presentata da Filippo Bisciglia comincerà il 10 settembre: dopo le prime due coppie svelate è stata annunciata la terza coppia ufficiale.
La terza coppia di Temptation Island
Giulia e Mirco sono la terza coppia ufficiale: i due hanno deciso di partecipare al reality show perché la ragazza non si sente più apprezzata dopo 9 anni insieme, di cui 3 di convivenza.
“Sono Giulia, ho 30 anni, sono fidanzata con Mirco da nove anni e conviviamo da tre. Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno, da quando siamo venuti a vivere nella nuova casa, le cose sono un po’ cambiate e questo rapporto si è spento. Io non mi sento più apprezzata e nemmeno valorizzata”.
Inoltre, la ragazza racconta che nell’ultimo anno tra i due ci sono stati diversi litigi e visto che la casa nella quale abitano è del ragazzo, lei è stata mandata via più di una volta.
“Di recente, sono stata via una settimana e lui non mi ha mai cercata, sono sempre io che torno qua”.
Infine, dopo le parole della fidanzata, interviene Mirco che dichiara:
“Sono consapevole che questa relazione non può andare avanti in questo modo, sia per il bene suo che anche per il bene mio”.
Le altre due coppie di Temptation Island
La prima coppia ufficiale è composta da Diandra e Valerio, una coppia con prospettive di vita talmente diverse da aver reso la loro storia d’amore inconciliabile con le loro vite.
Poi, ci sono i partenopei Titty e Antonio: lui sembra essere poco propenso alla fedeltà, lei è stanca di sentirsi presa in giro.