> > Temptation Island, arriva la replica di Alfred dopo le dichiarazioni della te...

Temptation Island, arriva la replica di Alfred dopo le dichiarazioni della tentatrice Sofia: "Voleva sfruttarmi"

temptation island alfred tentatrice

Alfred torna a parlare dopo lo speciale di Temptation Island a Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto il ragazzo sulla tentatrice

Oggi, venerdì 25 ottobre 2024, su Canale5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne ed è arrivato a sorpresa un video di Alfred di Temptation Island. Il ragazzo ha qualcosa da dire alla tentatrice Sofia dopo il confronto avuto nel programma.

Alfred risponde alle accuse della tentatrice

Al termine della puntata di Uomini e Donne del 25 ottobre, Alfred ha voluto chiarire alcuni aspetti della sua recente frequentazione con la tentatrice Sofia, dopo aver ufficialmente chiuso la relazione con la fidanzata Anna.

Nei giorni scorsi, i tre erano stati ospiti di Maria De Filippi, dove Alfred aveva subito gravi accuse da parte della tentatrice Sofia per non averla portata con sé nel programma:

“Io ti ho fatto entrare nella mia vita, tu invece che hai fatto? Un po’ qua e un’ là. L’unica persona con cui potevi andare a letto ero io”, ha dichiarato la donna.

Il nuovo video di Alfred a Uomini e Donne

“Sofia mi ha accusato di essere un truffaldino e un manipolatore. Ha fatto la parte di quella che è stata presa in giro ed è stata delusa, quando fino al giorno prima di registrare il mese dopo era consapevole di tutto”.

Tuttavia, oltre a questo retroscena, Alfred fa una pesante dichiarazione nella quale afferma che la tentatrice sarebbe stata interessata soltanto a qualche paparazzata:

“Lei mi ha fatto un discorso di convenienza e sfruttare l’onda e il contesto in cui ci troviamo. Io potevo fare il falso e accettare, ma ho deciso di andare lo stesso al mese dopo da solo”.

Il pensiero di Alfred su Anna

Alla fine del suo discorso, Alfred ha ammesso che l’unica parte lesa di tutta questa storia è stata la ex fidanzata Anna, perché ha sofferto più di tutti.

Lucrezia Ciotti