Argomenti trattati
La prima puntata di Temptation Island 2024 è andata in onda da una manciata di ore ed è già partita la prima polemica.
Sui social è diventata virale una foto bollente che riguarda la coppia formata da Lino e Alessia.
Temptation Island, Alessia e Lino: spuntano foto hot
Giovedì 27 giugno è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island 2024. Maria De Filippi e il suo staff hanno registrato l’ennesimo successo e gli ascolti parlano chiaro. Durante la messa in onda, però, sui social è diventata virale una foto bollente che riguarda la coppia formata da Alessia Pascarella e Lino Giuliano.
La polemica, neanche a dirlo, è esplosa in un lampo.
Temptation Island: Alessia e Lino al centro della polemica
La foto in questione è stata pubblicata da una ragazza che sostiene di essere stata contattata sui social da Lino, fidanzato di Alessia. Quest’ultima, è bene ricordarlo, ha un figlio nato da una precedente relazione e ha scritto a Temptation Island perché teme che il compagno l’abbia tradita più volte. A quanto pare, i suoi timori sono fondati.
Nello scatto in questione, infatti, Lino mostra il suo organo sessuale.
Temptation Island: i fan contro Lino
“Sono andata a controllare chi fosse questo Lino a Temptation Island, cerco la chat su Facebook e mi ritrovo la sua proboscide in primo piano“, ha scritto su Instagram la ragazza che ha ricevuto la foto di Lino. I fan, neanche a dirlo, si sono scagliati contro di lui e hanno suggerito ad Alessia di lasciare Temptation Island da sola.
Uno che invita le foto del proprio cazzo a random per me è proprio umuncolo schifoso.
Qui si sta andando oltre.
Non è solo mancanza di rispetto nei confronti della fidanzati, ma proprio al genere femminile.
Mi viene lo sbocco. È violenza questa. #temptationisland pic.twitter.com/SNUrkrGreq— Giusymc98 🤍🖤🏎 (@giusymc98) June 27, 2024