Argomenti trattati
Giovedì, 27 giugno, è andata in onda la prima puntata del docu-reality estivo più amato dai telespettatori, Temptation Island 2024, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino al prossimo giovedì. La produzione, invece, già conosce quali coppie hanno resistito e chi invece ha scelto di chiudere la propria relazione.
Le coppie di Temptation Island 2024: l’indiscrezione sul finale
Sembrerebbe essere proprio grazie ad uno degli addetti ai lavori che arrivano le prime indiscrezioni sul finale di questa stagione.
L’esperto di gossip, Amedeo Venza, ha pubblicato nelle sue storie Instagram i messaggi con un suo follower che svela dei dettagli importanti sulla trasmissione:
“Un tecnico ci ha detto che ci sono stati molti tradimenti all’interno dei rispettivi villaggi e quello che vediamo è tutto vero”.
Un’anticipazione, questa, che aumenta l’interesse a proseguire la visione del percorso delle coppie, conosciute meno di una settimana fa.
Temptation Island 2024: registrazioni terminate
Sempre attraverso le anticipazioni di Amedeo Venza viene ribadito che, le registrazioni delle puntate sono ufficialmente terminate. Secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbero concluse tra martedì e mercoledì scorso.
“Infatti quando sono andata c’erano ancora gli assistenti di produzione e tecnici che stavano finendo di smontare i villaggi”, afferma il follower su Instagram.
La prossima puntata di Temptation Island 2024
La prima puntata di Temptation Island è andata in onda su Canale 5, giovedì 27 giugno, presentando le sette coppie protagoniste:
- Siria Pingo e Matteo Vitali
- Jenny Guardiano e Tony Renda
- Alex Petri e Vittoria Bricarello
- Alessia Pascarella e Lino Giuliano
- Gaia Vimercati e Luca Bad
- Martina De Ioannon e Raul Dumitras
- Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti
Dopo le ulteriori anticipazioni, aggiunte all’indiscrezione di una coppia squalificata, non ci resta che attendere la prossima puntata di giovedì, 4 luglio, per scoprire cosa accadrà.