Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, il giornalista Alan Friedman è stato al centro di un episodio spiacevole: durante la sua esibizione ha mancato la presa della ballerina Giada Lini, provocando la sua caduta. Questo incidente gli è costato il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia.
Alan Friedman: la disavventura a Ballando con le Stelle e il tapiro d’oro
Questa sera, giovedì 31 ottobre, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro ad Alan Friedman. Il giornalista ha mancato la presa della ballerina Giada Lini, provocandone la caduta. Intercettato a Brescia dall’inviato di Striscia, il concorrente ha dichiarato:
“È stato il momento in cui ho perso il dente perché trenta secondi prima di entrare in pista ho mangiato una tavoletta di cioccolato. Dal dolore ho dimenticato la presa“.
Tuttavia, quando Staffelli lo incalza chiedendogli se l’incidente sia legato al nervosismo causato dalla dieta che sta seguendo, Friedman decide di cambiare argomento.
Il servizio completo questa sera a Striscia la Notizia su Canale 5, ore 20.35.
La dieta di Alan Friedman
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera lo scorso settembre, il concorrente ha affermato:
“Ho iniziato una dieta proteica il 29 luglio dopo un’ultima cena a base di porchetta. Non ho mangiato nessun carboidrato, niente pasta, pizza, pane, nessun dolce, zero zuccheri e alcol. Solo carne, pesce, verdura e yogurt. E ho perso 13 chili”.
I complimenti degli esponenti politici ad Alan Friedman
Nonostante l’incidente, Friedman ha rivelato di aver ricevuto una chiamata personale dalla segretaria del PD, Elly Schlein, che si è congratulata con lui per le sue esibizioni. Con sorpresa, ha aggiunto che anche diversi deputati di Fratelli d’Italia e della Lega gli hanno espresso il loro apprezzamento.