> > Tale e Quale Show, Ginevra Lamborghini è Malika Ayane. Malgioglio: "Mi spiac...

Tale e Quale Show, Ginevra Lamborghini è Malika Ayane. Malgioglio: "Mi spiace che lei e la sorella non parlino"

Tale e Quale Show Ginevra Lamborghini

In questa finale di Tale e Quale Show Ginevra Lamborghini è stata chiamata ad imitare Malika Ayane. La sua performance è stata giudicata in modo positivo.

Ginevra Lamborghini ha concluso la sua esperienza a Tale e Quale Show in modo positivo. L’ex gieffina ha portato sul palco la sua personale imitazione di Malika Ayane. La sua performance ha avuto un buon riscontro tra i giudici, persino, da Malgioglio, di solito molto duro nei suoi giudizi.

Tale e Quale Show, Ginevra Lamborghini imita Malika Ayane

Per Ginevra Lamborghini non è stata certo una sfida non facile. Malika Ayane ha un timbro tondo, non certo semplice da imitare. La giudice Loretta Goggi ha comunque premiato il percorso fatto dalla ex gieffina: “Credo che Ginevra sia veramente in gamba e che ha fatto un gran percorso”. Commento altrettanto positivo anche da parte di Giorgio Panariello che si è detto concorde con la collega.

Malgioglio: “Due sorelle che non si parlano è davvero triste”

Non si è fatta infine attendere la reazione del giudice Cristiano Malgioglio che è sempre stato severissimo con gli artisti. Verso la ex gieffina si è espresso con un “benino” che vale molto. Infine si è augurato che lei e la sorella Elettra possano tornare un giorno a parlarsi: “Due sorelle che non si parlano è davvero triste”, ha aggiunto.