Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda giovedì scorso, Beatrice Luzzi ha preso l’opportunità di salutare la sua ex suocera morente in diretta: “Voglio approfittare di questo momento per salutare la mia ex suocera che si sta preparando a lasciarci.
Poiché non posso essere lì per dirle addio, lo faccio da qui. Ciao Laura”. Mentre alcuni hanno apprezzato il gesto dell’opinionista, ad altri non è piaciuto e ha scatenato un dibattito sul web.
Il profilo Twitter di Taffo, un’impresa funebre che è diventata famosa online grazie al suo social media manager Riccardo Pirrone, ha commentato il video di Beatrice, affermando: “Nemmeno noi arriviamo a tanto”.
L’omaggio di Beatrice alla sua ex suocera ha diviso il web.
I suoi fan l’hanno difesa: “Forse sono strana, ma non vedo nulla di sbagliato in ciò che Beatrice ha fatto e detto. Secondo me dovreste smettere di giudicare come le persone affrontano le perdite. Il fatto che abbia espresso i suoi pensieri in diretta non significa che non le importi”. “Ha reso omaggio a una persona importante per lei e voi criticate, siete disgustosi”. “Ha dimostrato di avere un cuore d’oro e ha salutato l’ex suocera non potendo essere con lei in quel momento”.
Tuttavia, molti hanno espresso il loro scetticismo: “Spero di aver capito male perché questo è surreale”. “Ditemi che ho capito male e che Beatrice non ha davvero salutato la ex suocera morente al Grande Fratello? Per favore”. “Non ho parole per questo momento, ma sinceramente non mi è piaciuto”.