> > Sviluppo commerciale e Cuba le carte di Glamour Viaggi

Sviluppo commerciale e Cuba le carte di Glamour Viaggi

default featured image 3 1200x900

Cuba new entry nella programmazione 2010 di Glamour Viaggi. L'operatore completa l'offerta sui Caraibi con proposte tailor made all'insegna di natura e cultura. Oltre a Cuba, il t.o. amplierà l'offerta sui combinati con nuove destinazioni: la Polinesia non sarà più proposta soltanto assieme a...

10919_cuba[1]

Cuba new entry nella programmazione 2010 di Glamour Viaggi. L’operatore completa l’offerta sui Caraibi con proposte tailor made all’insegna di natura e cultura. Oltre a Cuba, il t.o. amplierà l’offerta sui combinati con nuove destinazioni: la Polinesia non sarà più proposta soltanto assieme agli Stati Uniti ma anche abbinata al Giappone, mentre i viaggi in Australia potranno proseguire alle Fiji. Da poco è stata ampliata anche la rete commerciale di Glamour, che ora è presente in dieci regioni italiane. “Ci siamo accorti che c’era spazio per approcciarsi alla distribuzione, visto che prima venivano considerati solo i grandi brand mentre oggi l’attenzione è anche sui medio-piccoli – afferma il titolare Luca Buonpensiere -. Con le novità di quest’anno, puntiamo a raddoppiare il fatturato”. Il 2009, invece, si era chiuso con un calo del 16%, soprattutto a causa della forte flessione prodotta dall’influenza suina; 2.200 i pax movimentati per un volume d’affari di 6 milioni di euro.

Cuba resiste, il libro su Cuba immancabile in ogni libreria. Consigliato da leggere prima di andare o appena tornati per rivivere quest’isola meravigliosa: