1 – 23 – 44 – 45 – 47 – 60.
Numero Jolly: 14. Numero Superstar: 19. Sono questi i numeri che, nella serata del 15 ottobre, hanno reso milionaria una persona di cui, al momento, non si conosce l’identità. Il giocatore del lotto ha centrato il secondo ‘6’ dell’anno 2024 in Italia. La precedente vincita era avvenuta a Napoli nello scorso mese di maggio.
SuperEnalotto, centrato il 6: vincita da 90 milioni di euro
Dopo la vincita record di maggio 2024, ieri sera ne è avvenuta una ancora superiore.
Una cifra pari a 89,2 milioni di euro. Una somma di denaro mostruosa per il nuovo sbancatore del SuperEnalotto che, secondo quanto appreso, avrebbe vinto la schedina avendo giocato un biglietto da 3 euro in una biglietteria di Riva del Garda. Oltre a lui, ieri sera, sono stati centrati anche alcuni ‘5’, da poco più di 30 mila euro ciascuno. Nessuno, invece, è riuscito a registrare il 5 più 1.
SuperEnalotto, centrato il 6: come riscuotere il premio
Il vincitore, avendo guadagnato una cifra superiore ai 50 mila euro, ha 90 giorni di tempo per presentare la ricevuta della giocata sul sito ufficiale del SuperEnalotto o a uno degli Uffici Premi di Sisal S.p.A a Milano o a Roma. Ora il montepremi torna a scendere e dalla giornata di oggi, se qualcuno dovesse centrare nuovamente il ‘6’ vincerebbe solamente 17 milioni di euro.