Argomenti trattati
I carabinieri di Gioia Tauro, provincia di Reggio Calabria, hanno condotto un blitz antidroga, che ha portato al sequestro di 188 chili di marijuana. Durante l’intervento, è stato anche arrestato un uomo in Contrada Bosco di Rosarno.
Non solo cannabis, trovati altri oggetti
Oltre alla consistente quantità di cannabis, rinvenuta all’interno di sacchi, i carabinieri hanno scoperto che l’uomo deteneva illegalmente anche un fucile da caccia e diverse munizioni di calibri vari.
Le accuse
Le accuse nei confronti dell’arrestato includono la detenzione illegale di enormi quantitativi di sostanza stupefacente, nonché il possesso illecito di arma e munizioni da sparo.
Prove sequestrate per procedura legale
Tutto il materiale sequestrato sarà oggetto di analisi nei laboratori specializzati dell’Arma, al fine di fornire ulteriori prove per il procedimento legale in corso. Questo significativo intervento rappresenta un duro colpo al traffico di droga nella zona, dimostrando l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine organizzato e proteggere la comunità dai pericoli legati alla diffusione di sostanze stupefacenti.