> > Mestre, ragazzina di 11 anni pedinata e violentata da uno stupratore seriale:...

Mestre, ragazzina di 11 anni pedinata e violentata da uno stupratore seriale: i terribili precedenti dell'uomo

stupratore violenta 11enne

Incubo per una ragazzina mentre tornava a casa dopo la scuola: arrestato un 45enne.

Nel tardo pomeriggio di giovedì 10 aprile una ragazzina di appena 11 anni è stata pedinata e violentata a Mestre da uno stupratore seriale. Il 45enne è stato poi arrestato dai Carabinieri e avrebbe dei precedenti.

Mestre, ragazzina di 11 anni pedinata e violentata da uno stupratore seriale

Un ragazzina di 11 anni stava rientrando a casa nel pomeriggio di giovedì aprile quando per lei è iniziato un vero e proprio incubo. Un uomo l’ha infatti prima pedinata e poi violentata. L’11enne già sul tram si era resa conto che qualcuno la stava seguendo così ha chiamato al cellulare una amica con l’intenzione di rimanere al telefono finché non si fosse sentita al sicuro. per lo stupratore però questa è stata la conferma che l’11enne sarebbe stata sola a casa. Così l’ha seguita fino al portone per poi aggredirla e spingerla dentro casa dove è avvenuto lo stupro. L’uomo ha anche poi cercato di rapinarla. L’amica al telefono ha chiamato subito i genitori i quali hanno avvisato i Carabinieri che sono giunti sul posto ma l’uomo era già fuggito. Grazie alle immagini di videosorveglianza, si è arrivati a riconoscere l’uomo, ovvero Massimiliano Mulas, di 45 anni. L’uomo è stato trovato e arrestato.

I terribili precedenti dello stupratore seriale

Sono venuto fuori i terribili precedenti di Massimiliano Mulas, il 45enne che ha pedinato e poi stuprato una ragazzina di 11 anni a Mestre. Quando aveva 19 anni aveva tranciato la testa a un cane per poi inviarla a una ragazza minacciandola di farle fare la stessa fine se non le avesse dato dei soldi. Poi venne condannato per aver rapinato una turista e cercato di violentarla, poi nel 2006 ha sequestrato e tentato di violentare una studentessa. Ma purtroppo non è finita qui, ha infatti violentato una turista americana ed è stato condannato a 8 anni di carcere. Sei anni fa, infine, ha violentato una 14enne.