Una donna indiana di 18 anni ha denunciato di essere stata stuprata da 64 uomini in diverse occasioni nell’arco di cinque anni, a partire da quando aveva 13 anni.
Stuprata da 64 uomini: la denuncia di una 18enne
La giovane, un’atleta residente a Pathanamthitta, nello stato meridionale del Kerala, ha portato alla luce una vicenda che ha già portato all’arresto di 28 sospettati. La donna apparterrebbe ai Dalit, noti anche come Paria o “intoccabili”, il gruppo sociale più emarginato nella gerarchia delle caste in India.
Le autorità hanno riferito alla BBC che gli accusati, di età compresa tra i 17 e i 47 anni, includono vicini di casa, istruttori sportivi e amici del padre della vittima. La giovane sarebbe stata inizialmente molestata da un vicino all’età di 13 anni, e quest’ultimo avrebbe successivamente condiviso i video degli abusi con altri individui, che hanno continuato a violentarla.
La polizia, che prevede ulteriori arresti nei prossimi giorni, ha istituito un comitato speciale composto da 25 membri per indagare sul caso.
La confessione della 18enne indiana
La denuncia è venuta alla luce quando la vittima ha incontrato i volontari della Kerala Mahila Samakhya Society, che aiuta le donne nelle aree rurali.
“Le è stata fornita una consulenza e si è aperta davanti a uno psicologo, raccontando gli abusi sessuali subiti dall’età di 13 anni”, ha dichiarato il capo del Cwc all’Indian Express.
La polizia afferma che la ragazza non ha mai rivelato alla madre gli abusi subiti e che la sua famiglia non era a conoscenza di quanto accaduto.