Striscia la Notizia sul caso Travolta a Sanremo 2024: "La Rai sapeva tutto"

Striscia la Notizia sul caso Travolta a Sanremo 2024: ecco le prove che la Rai sapeva tutto.

Il Festival di Sanremo 2024 si è concluso da quasi un mese, ma si parla ancora del caso John Travolta.

Secondo Striscia la Notizia, la Rai “sapeva tutto” e adesso dovrà rispondere di pubblicità occulta.

Striscia la Notizia smaschera la Rai sul caso Travolta a Sanremo

Striscia la Notizia non ha alcun dubbio: la Rai era al corrente delle scarpe che John Travolta avrebbe sfoggiato sul palco del Festival di Sanremo 2024. Pertanto, la televisione di Stato dovrà rispondere di pubblicità occulta. La prima smentita riguarda l’arrivo del divo americano nella città dei fiori.

Al contrario di quanto sostengono i vertici di Viale Mazzini, l’attore è arrivato all’Ariston con largo anticipo, tanto da aver partecipato anche alle prove pomeridiane, ovviamente indossando sempre le scarpe incriminate.

Striscia la Notizia e il caso Travolta a Sanremo: cosa non torna

Stando a quanto documentato dall’inviato Pinuccio con video inediti, Travolta prima e dopo le prove del pomeriggio era vestito con gli stessi abiti sfoggiati durante la prima serata di Sanremo 2024.

Il look, tra l’altro, è lo stesso che John ha indossato il giorno dopo a Ventimiglia per la pubblicità di U-Power. L’inviato di Striscia la Notizia ha dichiarato:

“Questo ci fa pensare che non sia tutta una combinazione e che qualcuno sapesse di questa pubblicità occulta fatta al Festival di Sanremo”.

Caso Travolta a Sanremo: come si concluderà?

Come si concluderà il caso Travolta a Sanremo 2024? Molto probabilmente, la Rai dovrà rispondere di pubblicità occulta. Secondo Striscia la Notizia, infatti, la versione data da Federica Lentini, vicedirettrice dell’intrattenimento prime time della Rai, non è veritiera e fa acqua da tutte le parti.