Argomenti trattati
Nuova operazione per Stefano Tacconi.
L’ex portiere verrà sottoposto ad un delicato intervento presso l’Ospedale Molinette di Torino. Ad annunciarlo è stato il figlio Andrea.
Nuova operazione per Stefano Tacconi: parla il figlio
Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere Stefano, ha annunciato che il padre deve sottoporsi ad una nuova operazione. L’intervento, in programma per il 13 giugno presso l’Ospedale Molinette di Torino, è delicato, ma il 67enne “resta sempre un leone“.
Perché Stefano Tacconi deve operarsi ancora?
Prima della nuova operazione è stato lo stesso Stefano Tacconi a parlare delle sue condizioni di salute. L’ex portiere ha dichiarato:
“Ora anche se sto meglio e sono tornato a camminare, il mio calvario non è ancora finito. Le ultime visite che ho fatto hanno evidenziato dei coaguli di sangue, dei ‘trombi’, nelle gambe e nella vena aorta. Devono aprirmi e darmi una sistemata. Mi hanno promesso che poi sarò come nuovo”.
Come sta Stefano Tacconi?
Dopo l’ischemia cerebrale che l’ha colpito nel 2022, Stefano Tacconi ha affrontato un lungo periodo di riabilitazione, prima nell’ospedale di Asti e poi in quello di Alessandria.
Solo nel mese di marzo 2023 è riuscito a riprendere in parte il controllo del suo corpo. Di certo, l’ex portiere riuscirà a superare al meglio anche la nuova operazione.