Stefano De Martino si apre sulla rottura con Belen

"Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi" racconta Stefano De Martino

Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e ora conduttore, è stato a lungo chiacchierato a causa della sua tormentata relazione con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto anche un figlio.

Dopo la confessione di Belen a Domenica In sulla rottura è il turno del conduttore di parlare.

La confessione di Belen

La showgirl aveva deciso di svelare tutti i retroscena della sua relazione con De Martino nel salotto di Domenica In: dai tradimenti alla depressione.

“Ho chiacchierato con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare.” Ha detto Belen a proposito dei tradimenti.

La verità di Stefano De Martino

Ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa Stefano De Martino decide di dire la sua verità sulla storia. O meglio, di non dire nulla.

“Lasciami dire una cosa Fabio. Non è una replica la mia, è solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria.”

Continua: “Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi la tiene per sé.

Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale”