Stefano De Martino è uno dei conduttori di punta della Rai, in particolare il suo stile di conduzione ha dato nuova linfa vitale ad Affari Tuoi che è uno dei programmi del pre-prime time che ottiene costantemente picchi di share incollando milioni di telespettatori agli schermi. Nel suo futuro tuttavia vi sarebbero altre opportunità di crescita.
“Nonostante il successo rimango umile”
Stefano De Martino in una recente intervista ha molto apprezzato il successo di pubblico e ascolti che “Affari Tuoi” sta facendo ed ha voluto mostrare che questo successo non lo ha cambiato – “resto umile e mi concentro sul lavoro”.
Ha poi parlato delle critiche che nonostante la qualità che dimostra sono semopre dietro l’angolo – “le critiche costruttive aiutano a migliorare” ed ha continuato mostrando quanto sia critico con sé stesso – “le più dure le rivolgo a me stesso”.
Nel futuro aria di varietà
Naturalmente in ciascun conduttore c’è sempre il pensiero rivolto al futuro e Stefano De Martino non è da meno. A proposito dell’avvenire ha confessato di star pensando ad un nuovo programma, nello stile del varietà, che lui apprezza moltissimo.
Non resta che attendere con fiducia il futuro, anche se lui stesso ammette quanto sia difficile portare in questa televisione un qualcosa di innovativo senza aver al proprio fianco un gruppo unito.
Il debutto? E’ previsto per l’autunno, con i nuovi palinsesti, dopo aver passato l’estate a studiare e progettare la “messa in campo” del nuovo prodotto televisivo.
Tutti sull’attenti con la speranza possa rivelarsi un altro successo.