Argomenti trattati
Terribile lutto per Stefania Pezzopane: è morta l’adorata mamma Vilde.
A rendere pubblica la triste notizia è stata l’ex deputata, con una dedica social molto commovente.
Stefania Pezzopane in lutto: è morta la mamma
Mercoledì 24 luglio 2024, Stefania Pezzopane ha annunciato ai fan un lutto che le è caduto addosso come un macigno. La sua adorata mamma Vilde è morta. La donna, che il prossimo 3 novembre avrebbe compiuto 95 anni, se n’è andata circondata dall’affetto dei suoi cari.
Le parole di Stefania Pezzopane
A didascalia di una foto dolcissima, che la ritrae con la madre, Stefania Pezzopane ha scritto:
“Mamma Vilde è volata in cielo. Sono travolta da una profonda tristezza e dolore. E vorrei dire tante cose che non riesco a scrivere. La roccia bagnata di lacrime ha lasciato tutte e tutti noi. Le sue lacrime sono le nostre. Sempre bellissima anche nella sofferenza. Ora lassù sta riabbracciando l’amore della sua vita papà Vincenzo, i suoi figli Roberto e Fabrizio il suo pensiero triste di ogni giorno e tutte le persone che amava e che l’avevano lasciata. La vita non era stata gentile con lei, ma lei era gentile con chiunque”.
Gli insegnamenti di mamma Vilde
La Pezzopane ha concluso il suo messaggio di addio alla mamma, svelando ai fan quali sono stati i suoi insegnamenti più importanti.
Ha dichiarato:
“Mi ha insegnato la gentilezza e a combattere ogni avversità, a essere forte. Hai sorriso con me in momenti importanti e mi hai dato sempre tanta forza. Grazie mamma, roccia bagnata dalle nostre lacrime”.
L’annuncio del lutto ha subito attirato l’attenzione dei fan, che si sono stretti attorno al suo dolore. Tra i commenti spunta anche quello del compagno di Stefania, Simone Coccia Colaiuta: “Che dire… Una grande condottiera, una leonessa.
Ci mancherai tantissimo nonna Vilde“.