Argomenti trattati
Dopo la separazione avvenuta a maggio 2023 ora, a distanza di quasi un anno, Stefania Orlando ha rivelato di aver ufficialmente firmato le carte del divorzio dall’ex Simone Gianlorenzi, nella trasmissione notturna Storie di donne al bivio.
Le parole di Stefania Orlando sul divorzio con il suo, ormai, ex marito
«Il 4 marzo è stato firmato il mio divorzio da Simone Gianlorenzi. Io e Simone ci siamo amati per oltre quindici anni. Non me lo aspettavo che finisse. Sono entrata nel GF pensando di starci qualche settimana e sono rimasta mesi. Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio. Forse semplicemente anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine piuttosto che ostinarsi a portare avanti qualcosa che non ha più ragion d’essere».
Stefania Orlando dopo il divorzio è decisa su un futuro matrimonio
«Sono pronta ad amare di nuovo ma non a sposarmi. Dopo Andrea Roncato e Simone Gianlorenzi sarebbero le mie terze nozze e in realtà l’uomo della vita io ce l’ho da sempre: è mio padre».
Il gossip sulla nuova relazione di Stefania Orlando dopo la fine del matrimonio
Paparazzati più volte, ma nessuna conferma ufficiale. Nonostante ciò, il settimanale Chi aveva reso nota la sua relazione con Marco Zechini, avvocato e consulente finanziario romano, anche lui con un divorzio alle spalle e padre di tre figli.