A Pasadena, a sud di Los Angeles, tre persone sono morte sul colpo e altre tre sono adesso in gravi condizioni dopo lo schianto di una macchina contro un edificio.
Leggi anche: Incidente per le forze israeliane nel nord di Gaza: 5 soldati uccisi dal “fuoco amico”
Stati Uniti, auto si schianta contro un edificio: tre morti e tre feriti
Erano quasi le tre del mattino della notte tra sabato 11 e domenica 12 maggio, quando una Tesla, che stava viaggiando a 160 km/h, ha sbandato e si è schiantata contro un edificio. L’impatto ha causato diverse scintelle e ha distrutto una gran parte dell’edificio, in quel momento vuoto.
Tre ragazzi sono sbalzati fuori dall’auto e sono morti sul colpo, due sono stati identificati: si tratta di Mohed Samuel, 22 anni che si trovava alla guida della tesla e di Stefan Pfeiffer, 20 anni. I feriti, invece, sono: la sorella 17enne di Samuel, il 20enne Emerson Newquist e la 18enne Bella Ramirez.
La polizia: “Nessuno aveva la cintura di sicurezza”
Le sei persone si trovavano sullo stesso veicolo e, secondo quanto affermato dalla polizia, nessuno indossava la cintura di sicurezza.
Le forze dell’ordine ha trovato nell’auto anche tracce di alcol. Sarà quindi eseguito, dall’ufficio medico legale della contea, un test tossicologico per capire se Mohed Samuel fosse ubriaco o sotto effetto di sostanze.
Leggi anche: Slovacchia, il premier Robert Fico è in coma dopo l’attentato