Stasera c'è Cattelan: Belen svela perché ha perdonato De Martino

Stasera c'è Cattelan: Belen Rodriguez svela perché ha perdonato le "corna" di Stefano De Martino.

Ospite di Stasera c’è Cattelan, Belen Rodriguez ha svelato perché ha perdonato Stefano De Martino.

La showgirl argentina è passata sopra ai continui tradimenti per un motivo ben preciso.

Stasera c’è Cattelan, Belen: perché ha perdonato De Martino?

Dopo anni di rinvii, Belen Rodriguez è riuscita ad approdare nello studio di Stasera c’è Cattelan. La showgirl argentina ha concesso al conduttore un’intervista divertente, con alcuni momenti esilaranti, come quello sull’abbandono della chat delle mamme. Non solo, ha svelato anche perché ha perdonato Stefano De Martino.

Le parole di Belen su Stefano De Martino

Belen ha candidamente ammesso:

“Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente. Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare”.

Belen Rodriguez: il rapporto con le critiche e il gossip

A quanto pare, Belen ha perdonato De Martino perché riesce a dimenticare in fretta.

Questo significa che lo riammetterà nella sua vita? Al momento non è dato saperlo. La Rodriguez ha svelato anche qual è il suo rapporto con le critiche e il gossip:

“Se le chiacchiere della gente mi feriscono? All’inizio sì. Io bazzico il mondo dello spettacolo da quasi 20 anni e poi uno ci fa un po’ l’abitudine. Quando ho iniziato non sapevo cosa sarebbe successo. La fama di colpo mi ha travolto e quindi soffrivo, ora leggo poco le notizie. Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla. Sui social leggo e rispondo anche ai follower. Sono grata a chi scrive qualcosa di positivo e quindi mi viene da rispondere. Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo anche a loro con cose del tipo ‘mi dispiace, ti abbraccio'”.