Argomenti trattati
Pausini, spari fuori dal concerto
Laura Pausini è in tour per l’Europa. Durante il suo ultimo concerto, avvenuto a Parigi, un uomo ha sparato ben diciassette colpi di pistola presso il secondo ingresso dell’Accor Hotel Arena. Il motivo scatenante sarebbe stato il fatto che al soggetto è stato impedito di entrare allo show in quanto sold out. Per fortuna nessuno è stato ferito ma l’uomo è stato prontamente fermato ed arrestato.
Le parole di Laura Pausini
Dopo l’episodio, Laura Pausini è voluta intervenire personalmente e si è espressa via social. Qui ci ha tenuto a tranquillizzare tutti sulla situazione. La cantante ha spiegato che mentre il concerto si svolgeva, lei e il pubblico presente non si sono accorti di quello che stava accadendo fuori dalla avenue parigina.
Laura Pausini, la sua dichiarazione
Vi riportiamo qui di seguito le parole che Laura Pausini ha affidato ad X:
Siccome ho parenti, amici e fan allarmati dalla notizia che gira su Parigi, sento di dover intervenire. Soprattutto perché ciò che leggo mi dicono non corrispondere esattamente a ciò che è avvenuto. Mi sono documentata nelle ultime ore. Ieri sera (e sia io che il pubblico presente lo abbiamo scoperto come voi solo oggi!) fuori dal palasport dove si è tenuto il mio concerto di Parigi, un uomo in stato confusionale ha sparato ad una delle porte secondarie del palasport ed è stato arrestato. Nessuno di noi si è accorto di nulla. Lo spettacolo è iniziato ed è finito senza che noi sapessimo nulla e senza alcun problema. Ripeto, io stessa l’ho scoperto oggi dai giornali. L’accaduto non ha nulla a che fare con il nostro tour. Non ci sono altre notizie. Un bacio.