Durante una festa di circa 300 persone a Memphis (Usa), in una tragica sparatoria sono rimaste ferite 14 persone e due sono morti.
Usa, sparatoria durante una festa: due morti e 14 feriti
Nella serata di sabato 20 aprile a Memphis (Usa) durante una festa con oltre 300 persone è partita una sparatoria che ha registrato due morti e almeno 14 feriti.
Secondo il dipartimento di polizia tre dei feriti erano stati portati in condizioni critiche in ospedale e altri 11 erano arrivati con veicoli privati, ma al momento c’è il massimo riserbo sulle loro condizioni, che però rimangono critiche.
Secondo quanto raccolto dalla polizia del Tennesee, pare che almeno due persone abbiamo aperto il fuoco durante la festa, ma non è chiaro cosa abbia portato a tale gesto. La polizia intanto indaga e attraverso le testimonianze dei partecipanti presenti alle afesta si sta cercando di escludere le piste del terrorismo.
Sparatoria a Filadelfia: 3 morti
Negli Usa sono sempre più frequenti i casi di sparatorie improvvise in luoghi pubblici: lo scorso 17 marzo a Filadelfia un 26enne è stato arrestato per aver ucciso tre persone, prima di rubare un’auto e fuggire.
Andre Gordon (questa l’identità del killer) avrebbe ucciso la matrigna e alla sorela di 13 anni, per poi fuggire a Edgewood Lane, dove la polizia lo ha arrestato in flagranza di reato.