Argomenti trattati
Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati. A distanza di qualche giorno dall’annuncio, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha rotto il silenzio, spiegando che l’addio non è stato causato dall’infedeltà.
Sossio Aruta e Ursula Bennardo: i motivi della rottura
Via social, Sossio Aruta ha rotto il silenzio sulla rottura con Ursula Bennardo. I due, dopo l’addio a Uomini e Donne, nel 2021 sono diventati genitori della piccola Bianca. Tutto sembrava andare alla perfezione, eppure qualcosa ha incrinato il rapporto. E’ bene sottolineare che non è la prima volta che la coppia arriva a lasciarsi.
Le parole di Sossio Aruta sull’addio a Ursula Bennardo
Sossio ha dichiarato:
“È un momento tristissimo della mia vita. Mai avrei voluto questo distacco. E mai mi sarei allontanato da mia figlia. Ero e sono per la famiglia e per l’amore eterno. Un’incompatibilità caratteriale! Fedeltà e amore mai in discussione! Il mio silenzio è solo frutto di dolore e di sofferenza per un ennesimo fallimento evitabile! Sbagliare è umano, litigare e mancarsi di rispetto può capitare ma saper chiedere scusa e perdonarsi a vicenda e fare pace è sinonimo di amore. Questione caratteriale e tutto finisce! È tutto così triste. E mia figlia non lo merita! La mia risposta ai tantissimi sms: ‘Perché?'”.
Sossio Aruta e Ursula Bennardo: solo crisi o vera rottura?
Prima di Sossio, anche Ursula ha detto la sua. La Bennardo si è limitata a dichiarare:
“Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione (motivo per il quale posso ormai dirvelo). Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto delicatezza rispettando il mio momento, soprattutto perché abbiamo una bambina e lei è e sarà sempre la mia priorità”.
Considerando che non è la prima volta che si lasciano, la domanda sorge spontanea: solo crisi o vera rottura? Soltanto il tempo potrà dare una risposta.