Argomenti trattati
Sossio Aruta ha rotto il silenzio sulla rottura con Ursula Bennardo, svelando i motivi che li hanno portati alla rottura.
Per l’ex cavaliere di Uomini e Donne, il rapporto non doveva finire così, specialmente per il bene della piccola Bianca.
Sossio Aruta e Ursula Bennardo: i motivi della rottura
Tramite il suo profilo Instagram, Sossio Aruta ha confidato ai fan i motivi della rottura con Ursula Bennardo. Stando a quanto si coglie, è stata l’ex dama di Uomini e Donne a decidere di interrompere la relazione. L’ex cavaliere non l’ha presa per niente bene e ancora oggi soffre, specialmente per la distanza dalla figlia Bianca.
Le parole di Sossio Aruta
Innanzitutto, Sossio Aruta ha voluto chiarire che tra i motivi della rottura non ci sono tradimenti:
“Mai tradito neanche con uno sguardo, il pensiero o un sms. Sono un uomo dai grandi valori e credo nell’amore eterno e nella famiglia unita. Ma purtroppo bisogna essere in due a crederci”.
Poi, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha spiegato perché la storia è finita:
“Cavolate, incomprensioni e fraintendimenti fino ad arrivare all’esasperazione”.
Sossio Aruta: le frecciatine di Ursula Bennardo
Sossio sostiene che Ursula lo abbia lasciato per “cavolate“, quindi una domanda sorge spontanea: si può mandare all’aria una relazione con una bambina di mezzo per motivi tanto banali? A quanti gli hanno chiesto come replica alle frecciatine della Bennardo, Aruta ha risposto che lui in questo momento ha “un solo pensiero“, la figlia Bianca. L’ex cavaliere ha sottolineato: “Ognuno elabora il fallimento a modo suo e trova la risposta negli atteggiamenti”.