Argomenti trattati
A distanza di qualche mese dall’annuncio della rottura, Sossio Aruta si è scagliato contro l’ex compagna Ursula Bennardo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha lanciato pesanti accuse alla madre di sua figlia Bianca.
Sossio Aruta contro Ursula Bennardo: pesanti accuse
Da mesi, ormai, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno annunciato la rottura. Mentre l’ex dama di Uomini e Donne appare serena, l’ex cavaliere è distrutto e non fa nulla per nasconderlo. Nelle ultime ore, però, si è scagliato contro la madre di sua figlia Bianca, accusandola di non averlo mai amato ma solo illuso.
Sossio Aruta a ruota libera su Ursula Bennardo
Via social, Sossio Aruta ha tuonato:
“Ad oggi dico che non mi ha mai amato, i suoi atteggiamenti e le sue dichiarazioni dopo la rottura sono la prova. Sono stato preso in giro e illuso. L’amore è un’altra cosa, ho provato a trasmetterlo per sei anni con affetto e dolcezza, senza esito. Sono un grandissimo papà e ne vado fiero. Litigavamo spesso, la colpa era sempre la mia naturalmente. Se avesse ammesso il 50 % saremmo ancora insieme e questo con il tempo ha spento il suo amore. E poi si continua a fingere e ad illudere fino a trovare il pretesto e farla finita. È andata così”.
Sossio Aruta “esterrefatto” da Ursula Bennardo
Oltre a lanciare pesanti accuse ad Ursula Bennardo, Sossio Aruta ha confessato ai fan qual è il suo più grande rimpianto. Ha rivelato:
“Io sono stato il suo nemico ovvio. Mi ha vissuto con questa idea, purtroppo sono esterrefatto, non ho parole. Sono un uomo pieno di valori e vivo per la famiglia. Ma purtroppo non ho più una famiglia perché mi è stata negata per una follia pura e mi manca da morire, certo. […] Io sono inca**ato nero che mi ha tolto la crescita quotidiana di mia figlia, che mi adora, per il nulla. Il rapporto civile non lo vuole lei, posso comunicare solo tramite sms, io ci ho provato in tutti i modi, allucinante!”.