Argomenti trattati
A distanza di qualche tempo dal riavvicinamento ad Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ha rotto il silenzio.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato del ritorno di fiamma con il padre di sua figlia. A quanto pare, la rabbia è passata.
Sophie Codegoni sul ritorno di fiamma con Alessandro Basciano
Da giorni, ormai, si parla del ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due, dopo essersi lanciati addosso pesanti accuse, hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione. Probabilmente, il fatto che abbiano una figlia insieme li ha spinti a riprovarci.
Nelle ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente rotto il silenzio e ha spiegato ai fan che la rabbia che provava per il padre della sua bimba è svanita.
Le parole di Sophie Codegoni
Sophie, intervistata da EG Magazine mentre era a Sanremo, ha parlato così del ritorno di fiamma con Alessandro:
“Con Ale tutto bene. Quando due persone affrontano un problema, ognuno decide come affrontarlo e la rabbia a volte prende il sopravvento. Però siamo due genitori, la cosa che c’interessa più in assoluto ad entrambi è quella proprio di avere una situazione serena, perché è giusto”.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme per il bene di Celine
La Codegoni ha concluso:
“Ci siamo amati tantissimo, quindi quando la rabbia passa torna la maturità e la voglia di stare bene soprattutto per il bene di Celine”.
Sophie e Alessandro Basciano, anche se l’ex tronista non ha apertamente parlato di ritorno di fiamma, hanno deciso di darsi una seconda possibilità per il bene della figlia.
Durerà? Staremo a vedere.