Dopo l’arresto e la successiva scarcerazione di Alessandro Basciano, l’ex compagno di Sophie Codegoni, l’influencer rivela di vivere con molta paura e di sentirsi costretta a farsi scortare da un bodyguard per motivi di sicurezza. Le prime foto che la ritraggono con la scorta sono già apparse sul web.
Sophie Codegoni sotto scorta: le foto sui social
Una fonte di Gabriele Parpiglia gli ha inviato delle foto della Codegoni in centro a Milano in compagnia del suo bodyguard:
“Ieri sera da Nobu post cena, eccola che si fa scortare e noi che eravamo lì l’abbiamo vista molto provata“.
Il giornalista ha poi aggiunto che le immagini mostrano la prima uscita di Sophie Codegoni dopo che la Procura ha richiesto nuovamente l’arresto di Alessandro Basciano perché il dj potrebbe compiere atti persecutori nei confronti della ex compagna.
Parpiglia ha sottolineato:
“Alessandro Basciano ieri era in Puglia, ma la paura, a mio avviso, non conosce distanze e resta dentro, resta. Non passa. Poi la giustizia farà il suo corso”.
La foto, pubblicata dal giornalista Gabriele Parpiglia, ha fatto rapidamente il giro del web, scatenando numerosi commenti.
Sophie Codegoni sotto scorta: la richiesta di arresto
Il caso tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua a suscitare divisioni nell’opinione pubblica. Da un lato, c’è chi sostiene Sophie, elogiandone il coraggio nel denunciare, mentre dall’altro ci sono i sostenitori di Basciano, che difendono il dj e minimizzano le accuse a suo carico.
La situazione tra Sophie e Alessandro si sta facendo sempre più complessa. Nei giorni scorsi, i magistrati, ritenendo che l’uomo possa adottare comportamenti “persecutori” nei confronti di Sophie Codegoni, hanno richiesto per lui gli arresti domiciliari.