> > Sophia Loren di nuovo in pubblico dopo la brutta caduta

Sophia Loren di nuovo in pubblico dopo la brutta caduta

Sophia Loren

La brutta caduta sembra non aver minato la salute di Sophia Loren che è apparsa in ottima forma.

Nel corso di una delle sue rare apparizioni in pubblico, Sophia Loren (89 anni) si è fortunatamente mostrata in ottima forma, nonostante la brutta caduta subita qualche tempo fa. La celebre attrice partenopea si è recata a mangiare presso il ristorante Cipriani di Beverly Hills in compagnia del figlio e di alcuni amici. Oltre alle condizioni fisiche, anche lo stato d’animo della Loren è apparso molto buono.

Sophia Loren: la caduta in Svizzera

Sophia Loren ha subito una brutta caduta in Svizzera lo scorso settembre. L’attrice è caduta nel bagno della sua dimora fratturandosi il femore e varie parti dell’anca. Adesso però sembra essersi ripresa del tutto.

Più affascinante che mai

Alla soglia dei 90 anni, Sophia Loren appare sempre più bella, elegante e affascinante che mai. L’attrice campana ha incantato Beverly Hills, mostrandosi in compagnia del figlio, il regista Edoardo Ponti. I due stavano mangiando presso il ristorante Cipriani in un pranzo di famiglia.

Come era vestita?

Sophia Loren è apparsa in gran forma, mostrando un look leopardato che ha fatto immediatamente parlare di sé. Una conferma questa che il brutto incidente domestico è solamente un ricordo. Ricordiamo come dal 7 al 13 giugno presso il Lincoln Center sarà proposta una retrospettiva di suoi 13 film.