Sophia Leone morta a 26 anni: l'ultimo post social e l'ipotesi omicidio

Sophia Leone è morta a 26 anni: l'attrice famosa in tutto il mondo potrebbe essere stata uccisa.

Lutto nel mondo del cinema a luci rosse: Sophia Leone è morta a soli 26 anni.

Il corpo senza vita dell’attrice è stato ritrovato nella sua casa nel New Mexico e nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi di omicidio.

Sophia Leone morta a 26 anni: spunta l’ipotesi omicidio

Sophie Leone, star del cinema a luci rosse, è morta all’età di 26 anni. La sua scomparsa ha addolorato familiari, amici e fan. Il corpo senza vita dell’attrice è stato ritrovato lo scorso 1 marzo, nella sua casa nel New Mexico, ma la notizia è stata resa pubblica solo negli ultimi giorni.

Classe 1997, Sophie aveva debuttato nel porno a soli 18 anni ed era molto conosciuta. Possibile che sia deceduta per omicidio?

Morte Sophia Leone: si tratta di omicidio?

Quanti indagano sulla morte di Sophie Leone hanno avanzato l’ipotesi di omicidio a causa delle condizioni in cui è stata ritrovata la sua casa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ci sono segni compatibili con la violazione di domicilio. A confermare la svolta delle indagini è stata la 101 Modeling, agenzia dell’attrice.

Oltre ad essere parecchio conosciuta, Sophie vanta un patrimonio di oltre un milione di dollari.

Sophie Leone: l’ultimo messaggio social

In attesa di scoprire se la morte di Sophie Leone è stata causata da un omicidio, vale la pena soffermarsi sul suo ultimo messaggio social. L’attrice, poche settimane prima del decesso, aveva invitato i fan ad apprezzare la vita e uscire fuori dagli schemi e dalle routine.