Argomenti trattati
Possibile che Sonia Bruganelli si stia preparando alla conduzione dell’Isola dei Famosi? La domanda è stata rivolta a Vladimir Luxuria che, a sua volta, è passata da opinionista a presentatrice.
Sonia Bruganelli verso la conduzione dell’Isola? La reazione di Vladimir
L’Isola dei Famosi, anche se è iniziata solo un mese fa, chiuderà i battenti prima del previsto. La conduzione di Vladimir Luxuria, che è passata dal ruolo di opinionista a quello di padrona di casa, non ha convinto i telespettatori. Il reality non è stato un grande successo, inutile negarlo. Possibile, quindi, che nella prossima edizione Sonia Bruganelli prenderà il posto di Vladimir? La domanda è stata posta alla stessa Luxuria.
Le parole di Vladimir su Sonia conduttrice dell’Isola
Intervistata da Novella2000, Vladimir ha commentato così la possibile conduzione di Sonia Bruganelli:
“Ben venga… al prossimo giro!”.
La reazione di Luxuria, considerando che lei stessa è passata da opinionista a conduttrice, è più che onesta. Questa stagione sarà portata a conclusione da lei, ma il prossimo anno può succedere di tutto.
Isola dei Famosi 2024: il bilancio di Vladimir
Conduzione di Sonia a parte, cosa ne pensa Vladimir della sua Isola dei Famosi? Luxuria ha dichiarato:
“Direi un sei più, ma sarebbe falsa modestia. Quindi diciamo un sette. Tensioni con Elenoire Casalegno? No. Mi viene da sorridere perché tutto ciò è partito da un episodio insignificante. Una volta chiusi bruscamente un collegamento per esigenze di scaletta. Apriti cielo. Trovo Elenoire sia una donna straordinaria, bravissima nelle vesti di inviata”.