Sonia Bruganelli sta creando le coreografie per Ballando con le Stelle, mentre riflette sulla possibilità di abbandonare tutto e ritornare a casa.

Sonia Bruganelli e Carlo Aloia sono pronti per partecipare al programma Ballando con le Stelle, iniziando dal 28 settembre. Bruganelli, conosciuta celebrità televisiva, sta lavorando intensamente sulle coreografie con il suo partner di ballo Aloia. Nonostante gli scherzi sui social riguardo alle sue competenze di danza, Sonia dimostra grande impegno. Bruganelli esprime inoltre la sua preoccupazione per il giudizio di Guillermo Mariotto, uno dei giudici del programma.

Sonia Bruganelli, insieme a Carlo Aloia, è una tra le nuove coppie che prenderanno parte a Ballando con le Stelle che avrà inizio domani, sabato 28 settembre.

Mentre si allena duramente per la competizione, la celebrità televisiva e il partner di ballo stanno lavorando sulle coreografie. Nonostante scherzi frequenti sui suoi canali social riguardo alle sue competenze di danza, l’immagine più recente postata su Instagram mostra Sonia e Carlo creare con dedizione una coreografia.

Il debutto di Sonia Bruganelli su Ballando con le Stelle è atteso con grande impazienza. Durante la conferenza stampa di presentazione avvenuta ieri, giovedì 26 settembre, tutte le coppie hanno avuto l’occasione di posare davanti ai fotografi e rispondere a domande dei media.

Nel suo ultimo post su Instagram, Sonia ha pubblicato una foto di sé e Carl mentre provano una nuova coreografia. Di fronte alla sua espressione concentrata, l’autrice scrive in tono scherzoso: «Mentre penso se mollare tutto e tornare a casa», corredando il testo con emoticon divertenti.

Sul canale di Ballando con le Stelle, alcuni giorni fa, è apparso un video in cui Sonia Bruganelli esprime le sue opinioni sulla giuria, accompagnata da Carlo Aloia: «La mia paura più grande è Guillermo Mariotto perché sai che lui vuole tanto pathos, tanto amore e tanta passione e noi non possiamo perché tu stai diventando papà…

Comunque siamo molto agguerriti!».