> > Sonia Bruganelli: “Sono ancora gelosa di Bonolis, ma senza di lui sto megli...

Sonia Bruganelli: “Sono ancora gelosa di Bonolis, ma senza di lui sto meglio”, la confessione

Sonia Bruganelli, "gelosa di Bonolis"

Ospite di oggi di Verissimo, Sonia Bruganelli ammette di essere stata gelosa di Bonolis ma senza di lui sta meglio.

Sonia Bruganelli ospite di oggi di “Verissimo”, è tornata a parlare del suo rapporto con Paolo Bonolis: “Sono ancora gelosa di lui ma senza sto meglio”. Di Madonia ha detto: “E’ stato nel posto sbagliato al momento sbagliato”.

Sonia Bruganelli a Verissimo: “Sono ancora gelosa di Bonolis, ma senza di lui sto meglio”. Cosa ha confessato la showgirl

Tra gli ospiti di “Verissimo” di oggi, Sonia Bruganelli è tornata a parlare dell’attuale rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis. La Bruganelli ha confessato alla Toffanin di aver trascorso le vacanze di Natale con i figli di Bonolis, arrivati dall’America con il piccolo nipotino, e i loro figli, Davide, Silvia e Adele. Del legame con l’ex marito, che ha acquistato un nuovo sapore e una nuova consapevolezza, Sonia ha detto di essersi stancata di essere considerata solo in funzione al loro rapporto e da questa consapevolezza sono nati i primi problemi.

La fine del matrimonio con Bonolis e la gelosia

“Quando ho deciso di mettermi in prima linea con il GF è cambiato tutto. Ho staccato da quello che era il lavoro quotidiano e lì un po’ di problematiche di carattere, di persone intorno che vedevano nel mio allontanarmi una facilitazione nel prendere dei ruoli, sono uscite e ci siamo allontanati, ha così spiegato Sonia Bruganelli a “Verissimo”, sui motivi che hanno portato a dire addio a Bonolis.

Sonia però ammette di essere ancora gelosa di Bonolis: “Sono stata gelosa di lui perché stando fuori in questi mesi, lui non mi raccontava le novità che sapevano da terzi. Mi è mancato lavorare con lui, però sto molto meglio senza di lui, ma anche lui sono sicura sta meglio di me”.

Dalla separazione, ormai un anno e mezzo fa, anche la comunicazione è migliorata: “Tra i due sono sempre stata quella che parlava di più, anche a sproposito lo ammetto. Ad oggi lui è la persona a cui faccio più riferimento. Non mi sono separata solo da mio marito, ma da una figura molto più grande, per questo da un anno e mezzo sto facendo più fatica”.

L’amore con Angelo Madonia 

Sul rapporto d’amore con il ballerino Angelo Madonia, Sonia ha ammesso che al suo fianco ha una persona che ama e a cui è legata, e racconta di averlo conosciuto un anno fa ma ammette, “Nell’ultimo tempo è stato nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Ha vissuto la separazione da fuori, per fortuna è una persona intelligente e consapevole dell’importanza e affetto che io nutro per Paolo. Lo voglio proteggere da questo gossip”.