Sonia Bruganelli si è confidata con i suoi follower durante una diretta su Instagram, dando vita a un lungo e intenso sfogo. La concorrente valuta il ritiro da Ballando con le Stelle.
Lo sfogo di Sonia Bruganelli sui social
“Forse sono arrivata al massimo di quello che potevo dare, anche fisicamente“. Queste le parole di Sonia Bruganelli, visibilmente provata dopo l’ennesimo spareggio che l’ha vista coinvolta nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle. Sabato prossimo si saprà se a rimanere in gara sarà lei, il suo sfidante Francesco Paolantoni o la concorrente Anna Lou Castoldi.
Nonostante il rinvio dell’eliminazione alla nona puntata, l’opinionista televisiva ha espresso dubbi sui social riguardo alla sua permanenza nel programma, lasciando intendere che potrebbe davvero prendere in considerazione l’idea di fermarsi.
“Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio e uscire perché inizio a essere fisicamente provata. La leggerezza con cui entravo in sala prove non c’è più“.
La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle
“Questo percorso lo immaginavo difficoltoso, ma non mi immaginavo tutto questo. Ovvero che si parla di tutto tranne che di ballo. E qualcuno potrebbe dirmi ‘grazie, tu non sai ballare‘, ma il format è quello, ovvero prendere una persona che non sa ballare e insegnarle a farlo. Ho capito che l’interesse su me era per altro, non sul ballo“.
In merito a ciò, Sonia Bruganelli ha sottolineato che tutte le sue ospitate finora si sono concentrate su tematiche ben lontane dal ballo. In un momento di grande instabilità, la concorrente ha chiesto il supporto dei suoi fan, annunciando che prenderà una decisione sul suo futuro nella trasmissione nei prossimi giorni.