Argomenti trattati
Sonia Bruganelli, ormai ex di Paolo Bonolis, rompe il silenzio e si mette a disposizione dei fan senza maschere.
Ecco le sue parole tra le lacrime sui social.
Sonia Bruganelli ha effettuato una diretta social per replicare alle tante accuse che le stanno arrivando da quando è diventata una protagonista di Ballando con le Stelle 2024:
“Adesso è il momento che parlo io e rispondo alle vostre domande“, ha affermato davanti ai follower.
Inoltre, Bruganelli ha aggiunto:
“Mi si chiede di essere me stessa di provare a lasciarmi andare però mi si chiede di essere comunque quella che è arrivata in qualche modo e mi si accusa di essere stata una persona molto aggressiva nei miei trascorsi”.
La concorrente, in coppia con Carlo Aloia, protagonista di accese discussioni con Selvaggia Lucarelli, si è scusata pubblicamente anche con Mariotto per quanto accaduto nell’ultima puntata.
“Mi ero ripromessa di non tirare dentro cose personali. Ho sbagliato, ho chiesto scusa a Mariotto perché non era il mio ruolo essere così. Ho sbagliato, lì non mi sono piaciuta. È stato brutto”.
Sonia Bruganelli e il rapporto con Paolo Bonolis
‘Torna con Bonolis‘ si legge nei tanti commenti della diretta e lei spiega come sono i rapporti con l’ex marito:
“Il capitolo tra me e Paolo è un capitolo importante, io e lui siamo due persone ancora molto vicine”.
La Bruganelli dichiara che da un punto di vista di rapporto e connessione non è cambiato nulla rispetto al passato, inoltre, al momento abitano in due case differenti, ma a dividerli solo una porta. La primogenita Silvia è rimasta con il padre, ma le due unità abitative sono state collegate attraverso una porta interna.
Sonia Bruganelli e l’umiltà
A chi l’ha accusata di peccare di umiltà, invece, la concorrente di Ballando ha replicato così:
“L’arroganza forse a volte mi appartiene, ma l’umiltà si dimostra nella vita. Per cui da questo punto di vista sono serena perché ho tanto pudore. La mia umiltà la mostro fuori, non dietro al telefono“.
Sonia Bruganelli si assume le colpe degli sbagli commessi e riguardo alle accuse relative alla sua ‘strafottenza’ ammette di non essere stata attenta, ma si difende sottolineando che quando si va in tv si è sempre un po’ costruiti.