Argomenti trattati
In un giorno assai particolare, Sonia Bruganelli ha condiviso con i fan una foto speciale: il figlio Davide si è tatuato suo padre, scomparso qualche anno fa.
Una grande emozione, a cui l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha dedicato un post.
Sonia Bruganelli: il figlio Davide si tatua il padre
Nel 2019, Sonia Bruganelli ha vissuto un lutto terribile: suo padre è morto a causa di un aneurisma. In una vecchia ospitata a Verissimo, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha raccontato: “Se n’è andato improvvisamente, allenava una squadra di calcio. Quella sera aveva portato a casa anche le patatine a mia mamma.
Si è svegliato improvvisamente nel cuore della notte, sentendosi male e chiedendo a mia madre una camomilla. Lei è andata in cucina e, quando è tornata, lui era già morto“. Oggi, a distanza di qualche anno da quel terribile dolore, Sonia ha condiviso con i fan una foto speciale: il figlio Davide si è tatuato suo padre, l’adorato nonno scomparso troppo presto.
Le parole di Sonia Bruganelli
Il tatuaggio che Davide ha scelto di imprimersi sulla pelle è bellissimo: c’è lui, bambino, in braccio al nonno.
Per Sonia, vedere il padre con gli occhi del figlio, è stata una grande emozione. A didascalia dello scatto, la Bruganelli ha scritto:
“Auguri papà… In questo tatuaggio che tuo nipote Davide porta addosso c’è tutto l’amore che hai lasciato dietro te… Oggi avresti spento 76 candeline, sempre con quel sorriso che provava a nascondere l’ imbarazzo di quando eri tu al centro dell’attenzione”.
La reazione dei fan al tatuaggio di Davide
Il tatuaggio di Davide non ha emozionato soltanto Sonia, ma anche i suoi amici e i semplici fan. Qualcuno, come il giornalista Gabriele Parpiglia, ha commentato con un semplice cuore, mentre altri hanno fatto notare la grande somiglianza tra il figlio della Bruganelli e il nonno.