Sonia Bruganelli e Marco Salvati rivelano i dettagli dietro le quinte di "Avanti un altro", affermando: «Paolo Bonolis è stato costretto a farmi allontanare».

Il passato di Sonia Bruganelli e il suo ruolo nell'allontanamento di Paolo Bonolis: le rivelazioni sorprendenti di Marco Salvati

Da quando Sonia Bruganelli ha chiuso il capitolo con Paolo Bonolis e ha lasciato Mediaset, è emerso un desiderio di chiarimenti da parte di alcuni.

In particolare, Marco Salvati ha colto l’occasione per parlare apertamente sui social, approfittando dell’attenzione rivolta alla cinquantenne, attualmente impegnata a Ballando con le stelle. Qui ha svelato un dettaglio inedito riguardante il passato, mai discusso prima.

Durante la sua partecipazione a Ballando, Sonia ha di nuovo avuto qualcosa da dire nei confronti di Selvaggia Lucarelli, affermando: «Anche tu mi hai sempre considerata solo come “la moglie di”.»

Rivelazione sorprendente

La rivelazione di Marco Salvati è stata sorprendente: confrontandosi con il suo pubblico, ha affermato che Bruganelli avrebbe avuto un ruolo nell’allontanamento di Bonolis da lui, che era uno dei principali autori del programma Avanti un altro. Tale vicenda era già stata riportata da Dagospia, ma Sonia aveva negato ogni accusa. Salvati ha così scritto: «Cara Sonia, parlo ora e mai più. Le critiche che ricevi non sono legate al tuo stato attuale, ma io ti criticavo già prima.

Hai influenzato tuo marito per farmi allontanare da un programma a cui ero profondamente legato. Pensa che adesso mi susciti persino tenerezza.» Ha voluto rispondere così alle affermazioni di Bruganelli riguardo alle critiche ricevute dopo la fine della sua relazione.